Le sue spettacolari dune sabbiose sono incastonate tra le scogliere dell’Isola Rossa e la Punta Li Canneddi. La stupenda ed estesa spiaggia della Marinedda ti colpirà per il contrasto tra le tonalità delle sue acque cristalline, il chiarore della sua sabbia e il granito rosso degli imponenti scogli dalle forme variegate. Fa parte dello stesso tratto costiero della spiaggia Longa, che fa capo al pittoresco borgo di pescatori di Isola Rossa, nel territorio di Trinità d’Agultu e Vignola.

La sabbia, leggera e bianca degrada dolcemente in un fondale basso, adatto a balneazione e gioco dei bambini, e alle spalle forma dune ricoperte da vegetazione mediterranea. È una spiaggia famosa per gli amanti del windsurf e ogni anno ad agosto ospita gare internazionali di specialità. Una parte è attrezzata con sdraio ed ombrelloni ed offre vari servizi per gli sport nautici e scuola di vela. È accessibile a diversamente abili, ci sono ampio parcheggio, campeggio, hotel, bar e ristoranti.

È unita alla bellissima spiaggia dell’Isola Rossa ed è vicina alla spiaggetta Li Femini, che si trova a fianco al porticciolo. A una decina di chilometri stanno Li Feruli (o Li Mindi), sempre nel territorio dell’Isola Rossa e la romantica baia di Li Tinnari, spiaggia della Costa Paradiso, nascosta tra le rocce di granito e formata da pietrine di trachite rossa e grigia, che potrai raggiungere a piedi o dal mare.