Dove andare

digital_183929

Dove andare

Sono tanti i luoghi da visitare, ognuno con le sue bellezze e le sue unicità. Puoi scegliere di vedere tanti posti o soffermarti su uno in particolare, di cambiare meta ogni anno o di tornare nel tuo posto del cuore appena puoi. Qualunque cosa desideri, la Sardegna è la scelta giusta.
Seleziona un'area geografica o una località per saperne di più.
Cagliari nel Sud Sardegna
Benvenuto nel Sud della Sardegna, dove i tesori del mare, l’arte e il buon cibo diventeranno i tuoi compagni di viaggio.
Murales di Fonni
Nuoro e i piccoli paesi sono il cuore nascosto e silenzioso dell’isola, dominato dalle aspre e selvagge montagne del Supramonte e del Gennargentu, nel quale potrai trovare l’essenza delle tradizioni e dell’ospitalità sarda.
Capo Caccia Sardegna
Spiagge candide baciate da un mare che sfuma dall’argento, al turchese al blu topazio. Insenature incontaminate, falesie, isolotti. Molte delle leggende sullo splendore della Sardegna provengono da qui, dall’incantevole lato nord occidentale dell’Isola. Esploralo con noi.
Masua
Il mare impetuoso che si frange sui faraglioni calcarei. I tramonti dorati che illuminano i vagoni delle antiche miniere e il vento di maestrale, che alza nuvole rosa di fenicotteri e modella le dune. Benvenuto sulla costa occidentale della Sardegna.
Cala Luna
Un territorio spettacolare, dove la costa bassa e sabbiosa si alterna a giganteschi costoni. Stagni, spiagge incantevoli e il fascino sublime della montagna. Scopri la splendida costa orientale della Sardegna.
Nord Est Sardegna
Famosa per la sua scintillante vita fra mare ed eleganti piazzette, il nord­est della Sardegna ti accoglie sorridente nelle sue piccole calette da sogno. Fai un salto nella vita della Costa Smeralda, scoprirai che il sogno è già realtà e si chiama Sardegna.