Sport

IRONMAN 70.3 Sardegna

24 October
ironman_70.3_sardegna

In una delle zone costiere più belle della Sardegna, Santa Margherita di Pula, meta per vacanze da sogno si svolgerà l'edizione 2021 dell' IRONMAN 70.3.

Chilometri di spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e l'oasi di relax del Forte Village ospiteranno i migliori specialisti di questa spettacolare disciplina sportiva.

Le destinazioni delle gare non sono più idilliache di così. Un posto che vi lascerà senza fiato
Clicca per vedere il video IRONMAN Sardegna

La frazone di nuoto consente uno spettacolare passaggio degli atleti in spiaggia in mezzo al pubblico prima di affrontare ogni giro.

Il percorso in bicicletta si svolge lungo un tratto chiuso al traffico per tutta la durata della competizione, sicuro a tratti impegnativo, che presenta alcune asperità tipiche del terreno vallonato della costa del sud Sardegna e qualche volta, con la presenza di vento, incognita importante di gara. Altra particolarità sono i lunghi rettilinei dell’entroterra circondati dagli oleandri in fiore e dalla macchia mediterranea;

La frazione di corsa, ultima frazione della competizione, si svolge in una striscia di asfalto tra il Chia Laguna Resort e la spiaggia di Chia.

Per tutte le informazioni visita il sito IRONMAN - https://www.ironman.com/im703-sardegna

Places

A Santa Margherita di Pula

24 October

Contatti

Nearby