Un posto al sole, naturalmente in Sardegna

Is Arenas Biancas - Porto Pino - Teulada

Un posto al sole, naturalmente in Sardegna

Sabbia, quarzi, conchiglie, lunghe spiagge solitarie, lontane dai soliti circuiti
spiagge come natura creò, libere e intatte

Entra in questo quadro e guarda con occhi nuovi l’isola vicina a casa: osserverai le sue solitarie spiagge, poco ‘vissute’, dove lo sguardo spazia verso la linea del mare, verso orizzonti lontani e disabitati, dove respirerai a pieni polmoni l’aria intrisa di iodio, che sa di salmastro e di elicriso, il profumo della Sardegna. Scopri questi paradisi in punta di piedi per non disturbare l’equilibrio di luoghi incontaminati e primordiali, sentirai la loro straordinaria energia naturale venirti incontro, una grande mano tesa che ricarica mente e corpo per ricominciare a vivere appieno, lasciando alle spalle il buio degli ultimi mesi.

La sua pura bellezza incanta, ma ciò che emoziona nel profondo e non scorderai mai è l’armonia fra tutti gli elementi percepiti dai sensi quando cammini sulla battigia, nuoti o prendi il sole. È un paradiso senza confini che inizia dalla meraviglia dell’area protetta che tutela le cinque spiagge di Bidderosa e arriva sino a Berchìda.
Spiaggia di Berchida
贝奇达沙滩

贝奇达沙滩,离斯尼斯格拉只有几公里之遥,坐落在努奥罗省,沙滩上 由浅灰色细砂布满在水晶般透彻的海面上,海水的颜色介于祖母绿和松石绿之间。
...

Natura primordiale e fascino sensuale. È difficile descriverla a parole e anche le immagini spesso non rendono giustizia: in Costa Verde bisogna andarci per rendersi conto. E sarà come viaggiare indietro nel tempo. Da san Nicolò a Pistis, le sue grandi spiagge hanno mantenuto intatto non solo il sistema ambientale, ma anche lo spirito e l’atmosfera che le circonda, prerogativa dei posti speciali.
shutterstock_294666128_piscinas_gigi_peis_ce_resize
Costa Verde 碧玉海岸
沉默的沙丘和沙漠,废弃的矿坑中让人回想起的矿工声音:这里就是位于撒丁岛西南部的Costa Verde所散发出的魅力。
È così nella Marina di Tertenia! Qui bisogna abituare l'animo all’essenziale... I servizi in spiaggia non mancano ma la sensazione di lontananza dal mondo è accresciuta da spazi infiniti e montagne rossastre attorno, che isolano questo paradiso da tutto. Anche il maestrale si sente meno da queste parti. Nei dodici chilometri della marina spiccano Foxi Manna e Foxi Murdegu, due 'perle' separate da un promontorio sorvegliato da una torre spagnola.
Spiaggia Foxi Manna - Tertenia
太尼亚港湾

太尼亚港湾位于太尼亚镇。海滩约一公里长,美丽的浅色沙滩与雄伟的岩石交相辉映。海水清澈见底,吸引了成千上万的游客,其色彩缤纷的对比堪称为独一无二的美景。

Se dai le spalle alla lunghissima spiaggia e guardi verso terra vedrai un delizioso borgo arroccato, in cima al colle il suo castello medioevale, poi la vallata verde, il fiume poderoso dove si pesca e si va in canoa e la foresta in lontananza. Potresti chiederti in che parte del mondo sia arrivato, ma basta voltarsi verso il mare e subito la riconosci, sei in Sardegna.
Panorama vista borgo san Giovanni
Si distendono davanti alla piccola isola di Malu Entu, andateci in sella alla bike o a cavallo e le trovate una di seguito all'altra, preziose e delicate. Al centro is Arutas la più celebrata, i suoi granelli di quarzo sono i più grandi, di lato Mari Ermi con il suo stagno di fenicotteri rosa e Maimoni con le ultime dune di sabbia quarzosa. Più che spiagge fragili gioielli regalati dalla forza del mare.
is_arutas
伊斯 安特斯海滩

伊斯 安特斯海滩,延伸数百米,海滩的沙质独特,由圆形小石英颗粒组成,颜色深浅不一为粉红色、浅绿色和白色相间。如西尼斯 – 蒙蒂菲洛海滩,是冲浪爱好者最经常光顾的地方之一。海岸线较深,海洋的颜色从深绿色过度到蓝色,从最浅的海域便可欣赏到美丽的海洋生物小白鱼。在阿里纳斯的长滩的一些海湾...

主题

可能让您感兴趣的还包括….