Meeting

Domus e Lollas de Samassi

18 mars - 19 mars
domus_e_lollas_de_samassi_2023
Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 si svolge la 6^ edizione del circuito promozionale di turismo esperienziale “Domus e Lollas de Samassi” .
L’iniziativa realizzata dal Comune di Samassi nell’ambito della 33^ Sagra del Carciofo, in collaborazione con l’Associazione Internazionale Città della Terra Cruda, le associazioni attive e i cittadini samassesi, costituisce un importante strumento di promozione turistica volto a sostenere le eccellenze del territorio di Samassi, in particolare le produzioni agroalimentari, enogastronomiche ed artigianali locali, nonché la divulgazione degli usi e costumi della tradizione samassese.
La manifestazione "Domus e Lollas de Samassi” offre l'opportunità di poter visitare le tipiche case campidanesi del centro storico del paese aperte al pubblico, sia sabato che domenica, dalle 10.00 alle 19.30 comprese in un circuito promozionale delle Case in Ladiri del Medio Campidano.
Durante il tour le esposizioni e i laboratori del gusto e degli antichi mestieri renderanno possibile assaporare l’anima del luogo e vivere emozioni autentiche.

Tappe

Samassi

18 mars - 19 mars

Aux alentours