Pasar al contenido principal
Tradizioni

Suonidivini

26 febrero – 26 febrero

Domenica 26 febbraio a Barrali si concluderà “Suonidivini”, un evento, promosso dall’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano (Barrali, Dolianova, Donori, Serdiana, Settimo San Pietro, Soleminis), con il sostegno della Fondazione di Sardegna e della RAS – Assessorato alla P.I. BB. CC., con il coordinamento organizzativo dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo che ha avuto come obiettivo la promozione del territorio del Parteolla e del Basso Campidano e che, concretamente, ha animato con migliaia di presenze i sei comuni promotori.

L'appuntamento è per le ore 15:00 nella centrale Piazza del Popolo di Barrali, dove la “festa di paese” prevederà degustazioni di vini, a cura delle cantine del territorio, e di prodotti tipici, a cura dell’Associazione Turistica Pro Loco di Barrali e dell’oratorio Santa Lucia.

A contorno si potrà assistere alla lavorazione e alla dimostrazione della cottura del pane a cura del Gruppo Folk “Santa Lucia” di Barrali.

Sono previsti, inoltre, spettacoli di animazione con le maschere della commedia dell’arte a cura dell’ACLI Girasole e della Compagnia Teatro Circo Maccus e come contorno la tradizionale parata di Carnevale.

La serata si concluderà con il concerto dell’Orchestra Popolare Sarda che coinvolgerà il pubblico nel tradizionale ballu tundu dando vita ad una moderna e affascinante “Etnodiscoteca sarda”.

Tappe

Barrali

En los alrededores

Loading map data