Спорт

SoloWomen Run 2018

11 марта
Solo Women Run 2018 (locand

Domenica 11 marzo 2018 a Cagliari, è in programma la corsa tutta al femminile Solo Women Run, con partenza e arrivo in piazza Yenne e circuito interamente cittadino.

La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, è organizzata nelle versioni Challenge (competitiva) e Open (non competitiva) da 42K in collaborazione con Apd Miramar.
Invariata la formula del circuito SWR, con la prova Open di 5K che prevede un percorso da completare correndo o semplicemente camminando, aperto a tutte, e la Challenge di 10K, riservata invece alle runner competitive.

Moltissime richieste per elevare il numero complessivo delle partecipanti che nel 2017 è stato di 5400 donne.

Grande l'entusiasmo dimostrato dalle associazioni e dai gruppi spontanei.Tra tutte spicca il maxi sodalizio rosa Abbracciamo un Sogno che, insieme a Peter De Luna, Passu Passu, Karalis Pink Team-Fondazione Taccia e Idea Onlus concorre al Charity Goal, il maxi premio dedicato ai tre migliori progetti-donna sul territorio.
Le associazioni che si sono assicurate un numero minimo di 250 pettorali infatti, possono presentare, entro il 10 marzo, un progetto rosa solidale che viene valutato dalla commissione etica.
La grande festa vive un momento speciale all’arrivo, quando, per la prima volta, da un palco all’insegna di musica e intrattenimenti, viene più volte dato il via al color blast, il lancio della polvere rosa fornita a tutte le partecipanti.

Ulteriore novità per il 2018, la Cagliari SoloWomenRun, che conferma come sponsor principale il Centro medico I Mulini, viene preceduta sabato 10 marzo dal convegno 360 gradi Donna, dove vengono affrontate tematiche al femminile che coinvolgono associazioni e altre realtà a livello nazionale e locale.

Le iscrizioni sono già aperte online

Per ulteriori informazioni visita il sito di SoloWomenRun

Tappe

Cagliari

11 марта

Contatti

Рядом

Фото и видео