Musica

Waves Festival

14 Giugno - 27 Luglio
Waves Festival (locandina)

Dal 14 giugno al 27 luglio 2018 il piazzale del Centro Culturale d’Arte EXMA di Cagliari ospita la seconda edizione di Waves Festival, il festival delle "Onde Pacate".
Il Waves Festival è un festival dedicato alla musica d’autore e alla canzone. Prerogativa del festival è la proposta originale dello spettacolo unita all’intimità dell’esibizione. Sul palco(un grande tappeto) pochi elementi, alcuni strumenti e tanta emotività. Waves Festival predilige i cantautori voce e chitarra, le band che destrutturano il loro sound a favore di un approccio sonoro e visivo più ridotto ed essenziale, facendo vivere al pubblico un’esperienza unica e irripetibile.
La spina dorsale delle canzoni che viaggia dentro onde armoniche e si spoglia degli arrangiamenti più complessi per donarsi in tutta la sua essenziale bellezza.
Ogni giovedì si alternano nomi noti della musica italiana, nuove interessanti promesse, folk-singer internazionali e compositori straordinari.
Quest'anno la manifestazione non si limita ai soli giovedì: è in programma anche "Onda Lunga", un dopo festival che si protrae nei giorni successivi in diversi spazi della città tra il Bar Florio e il Bar Mosca.

Consulta il programma

Tappe

Cagliari

14 Giugno - 27 Luglio

Contatti

Ingresso

Ingresso a pagamento

Nelle vicinanze