Musica

SeuInMusica

26 Luglio - 28 Luglio
seuinmusica

Dal 26 al 28 luglio 2019  in piazza san Giovanni a Seui  (principale nucleo abitato della Barbagia di Seulo) si svolge la sesta edizione di SeuInMusica  Alternative Music.

L’evento è organizzato dall’associazione AC. Kromatica con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, il patrocinio del Comune di Seui e del Conservatorio di Musica G. P. da Palestrina di Cagliari.

La manifestazione ha ospitato negli anni musicisti del calibro di Gavino Murgia, Antonello Salis, Sandro Satta, Luciano Biondini, Fabio Furia e Attilio Berni, tra gli altri, e anche in questa edizione propone un cartellone in cui il jazz diventa il pretesto per affrontare e sviluppare le sue più ampie e svariate declinazioni.

Nulla più della musica ha il potere di evocare una atmosfera, di accendere un ricordo, di far rivivere un attimo con intensità. Un frammento di musica, può giungerci all’improvviso, cosi come il profumo della primavera, mentre si cammina per le strade di un piccolo grande paese, e subito un’ondata di ricordi e di emozioni si rovescia su di noi e indelebile colora la nostra anima. Quella musica, quelle emozioni, ci accompagnano in ogni momento e in ogni età, costituiscono la colonna sonora degli attimi vissuti intensamente all'interno di un mondo incantato, di uno scenario d'altri tempi, della magia di Seui in Musica.

Consulta il sito

Tappe

26 Luglio - 28 Luglio

Nelle vicinanze