Festival

Scirarindi

01 Dicembre - 02 Dicembre
logo_scirarindi

Da sabato 1 a domenica 2 dicembre 2018 si tiene  negli spazi della Fiera di Cagliari  l'ottava edizione del Festival di Scirarindi,

Il Festival di Scirarindi è la prima grande manifestazione dedicata alla scoperta e alla celebrazione della Sardegna naturale: economia etica e consumo critico, sostenibilità e nuovi stili di vita, produzioni alimentari biologiche, a km zero e di qualità, bioedilizia e tutela dell’ambiente, turismo consapevole, eco-cultura, medicine olistiche, discipline bio-naturali, ricerca Interiore.

Il pubblico può sperimentare a tutto campo, scegliendo di partecipare alle tantissime iniziative che animano le due giornate. E' una occasione importante per acquisire consapevolezza mescolando utile, socialità e divertimento.

Tavole rotonde e presentazioni di alto spessore garantiscono approfondimento e riflessioni, ma a farla da protagonista èl’esperienza diretta attraverso la libera partecipazione a laboratori pratici e a lezioni dimostrative, degustazioni e atelier creativi. E'  possibile inoltre avere consulenze individuali di diverse discipline del benessere, lasciarsi coccolare da massaggi e trattamenti e godere la serena quiete dei momenti di meditazione.

La manifestazione vuole contribuire a diffondere in Sardegna stili di vita naturali, sostenibili ed eco-compatibili e una visione olistica della realtà, una comprensione più unitaria e complessiva dell’essere umano e della sua esistenza, nelle sue diverse dimensioni (fisiche, intellettuali, emotive, sociali, spirituali), e in armonia con l’ambiente. Tra gli spazi del Festival, per un fine settimana, un mondo diverso diventa possibile.

Consulta il programma del Festival

Tappe

Cagliari

01 Dicembre - 02 Dicembre

Contatti

Telefono
+39 070 781306
Cellulare
+39 333 1944325 - 347 4303501

Nelle vicinanze