Mostre

Mostra del Libro

29 Novembre - 05 Dicembre
mostra del libro

Dal 29 novembre al 5 dicembre a Macomer la XIX edizione 2021 della Mostra del Libro in Sardegna dal titolo "La cultura come strumento di rinascita e libertà".

Un'edizione rinnovata dove letture, dibattiti e incontri con gli autori si svolgeranno soprattutto nelle scuole, coinvolgendo gli Istituti di tutta l'Isola.

Gli incontri in programma si svolgeranno presso il Padiglione Tamuli - viale Gramsci Ex Caserme Mura, la Biblioteca Comunale - via Ariosto di Macomer e presso la Biblioteca Comunale "Angelino Usai"  - Via Zanardelli 20 di Lanusei. 

La Mostra del libro in Sardegna è tra le più importanti manifestazioni regionali di promozione editoriale e della lettura. Pone al centro del programma il valore dell’editoria indipendente locale come strumento di promozione culturale del comparto librario e produttivo e delle specificità di un territorio. Si tratta di uno degli indiscussi appuntamenti storici e maggiormente consolidati per la promozione dell’editoria e del libro in Sardegna.

Per partecipare agli incontri a Macomer è obbligatoria la prenotazione

Scrivere su WhatsApp al numero 0785 790856 o chiamare dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Per partecipare agli incontri a Lanusei è gradita la prenotazione

Telefonare al numero 0782 40111 dalle ore 15:30 alle19:30

L'ingresso agli incontri è aperto a tutti previa presentazione del Green Pass. Qualsiasi variazione oaggiornamento verrà comunicato sui canali social ufficiale dell'evento: www.mostradellibroinsardegna.com

Tappe

Macomer

29 Novembre - 05 Dicembre

Nelle vicinanze