Musica

Le Salon de Musique

Cagliari
21 Gennaio - 08 Luglio
Le Salon de Musique

Edizione numero sedici per Le Salon de Musique, la rassegna che l’associazione culturale Suoni & Pause organizza ogni anno per creare momenti d’attenzione verso la musica, le arti visive e la letteratura.

Dal 21 gennaio all’8 luglio 2017 nel Teatro Massimo di Cagliari sono in cartellone sette appuntamenti costruiti attorno a un filo comune: La via della seta. Era questo, in tempi remoti, il nome dato alla più antica e importante via di congiunzione tra Oriente e Occidente.
Hanno nel sangue quelle lontane radici alcuni tra gli ospiti dell’edizione 2017 della rassegna, come le scrittrici Elif Shafak e Sonya Orfalian, la giovane attrice Anna-Lou Toudjian, il musicista Aram Ipekdjian e la stessa Irma Toudjian, direttrice artistica di Le Salon de Musique.
Il cartellone si arricchisce ulteriormente con la presenza di apprezzatissimi artisti del panorama nazionale, internazionale e sardo: dall’eclettico pianista romano Arturo Stàlteri, che il 21 gennaio inaugura la rassegna, al musicologo e compositore Riccardo Giagni. Dall’attrice Marta Proietti Orzella al pluripremiato filmaker Giovanni Coda, passando per un’altra attrice amatissima come Lia Careddu, sino al virtuoso della chitarra Riccardo Onori, che dal 2000 lavora con Jovanotti.

Consulta il programma della rassegna

Infopoint e Prevendita
Teatro Massimo Cagliari
telefono: +39 0702796620
dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Tappe

Arturo Stàlteri

21 Gennaio

Irma Toudjian - Riccardo Onori

14 Febbraio

Aram Ipekdjian - Irma Toudjian

10 Marzo

Proietti Orzella - Toudjian - Coda

05 Aprile

Graziano Piazza

11 Maggio - 14 Maggio

Festa Europea della Musica

21 Giugno

Anna Lou e Irma Toudjian

08 Luglio

Contatti

Cellulare
3480362800

Ingresso

Ingresso a pagamento

Nelle vicinanze

Foto e video

Vuoi avere più informazioni? Visita il sito