Festival

Culture Festival

08 Novembre - 24 Novembre
culture_festival_2019

Il “culturefestival”, manifestazione che abbraccia tutte le Arti: Musica, Teatro, Danza, Letteratura, Poesia, Pittura, Scultura, Ceramica, Cinema, Fotografia, Artigianato Artistico, Architettura, Ambiente, nasce nel 2008.

Diventato ormai un appuntamento culturale internazionale vanta un sigillo di garanzia e di massima qualità artisticoculturale, ovvero, la presidenza onoraria del Premio Oscar Ennio Morricone.

Dopo i diversi appuntamenti succedutisi durante l'anno, a chisura del Festival la tappa di Mogoro, dall'8 al 24 novembre 2019.

Sul palco diversi artisti di fama internazinale, come il gigante della chitarra e icona internazionale della fusion, Pat Metheny che si esibirà al Teatro comunale il 22 novembre alle 21 insieme a Darek Oleszkiewicz al contrabasso e Jonathan Barber alla batteria.

Il 23 novembre è previsto un workshop, mentre il 24 torna sul palco il trio esibitosi il 22 ma questa volta accompagnati dall'Orchestra da Cameda della Sardegna, un ensemble di circa 60 musicisti.

Nelle date iniziali in programma i concerti degli Spyro Gya  l'8 novembre: Jau Beckenstein, sassofonista e leader del gruppo presenterà l'ultimo lavoro discografico del gruppo insieme agli altri componenti, Julio Fernandez alla chitarra, Tom Shuman al piano e alle tastiere, Scott Ambush al basso elettrico e Lionel Cordew alla batteria.

Il 17 novembre serata fusion con la band del chitarrista Mike Stern e il tastierista Jaff Lorber insieme a Jimmy Haslip al basso e Dennis Chambers alla batteria.

Consulta il programma

Tappe

Mogoro

08 Novembre - 24 Novembre

Contatti

Nelle vicinanze