Feste della tradizione

Carnevale sull'acqua "Un Fiume di Maschere"

23 Febbraio
bosa_carnevale_2020_in_sup

Dopo il successo delle edizioni precedenti torna il 23 febbraio 2020 a Bosa il SUPer Carnevale sull'Acqua,  evento unico in Sardegna.

Sfileranno in maschera sul Fiume Temo, nella splendida cornice di uno dei Borghi più Belli d'Italia, Stand Up Paddle (SUP), Canoe, Kayak, barchette a remi.

Tutti gli invitati, mascherati creeranno  uno spettacolo magico il cui tema di quest'anno è libero, per dare sfogo a tutta la creatività dei partecipanti e poter trovare la maschera più bella che sfilerà sull'Acqua.
Verrà premiata la Maschera più bella il miglior Gruppo e la maschera singola

La sfilata partirà dal Circolo Canottieri G. Sannio con arrivo al Ponte Vecchio. A partire dalle 11:30 fino alle 14 circa.

Non mancherà anche quest'anno la Musica e animazione che accompagnerà il corteo di Maschere sul Fiume e tante altre novità per il pubblico.
La sfilata è aperta a tutti quelli che vorranno mascherarsi e risalire il Fiume. Novità per questa edizione, chi vorrà potrà con una piccola quota avere all'arrivo un piatto caldo ed una bevanda* (Riservato solo alle maschere ) all'interno dei vicoli del borgo nelle sue "cantine aperte" in collaborazione con la Pro loco di Bosa.

Pre-iscrizioni aperte tramite WhatApp al numero 380 7134 458 .

Consigliamo l’arrivo il giorno prima per non perdersi le magie dell’evento delle "Cantine Aperte" organizzato dalla Proloco di Bosa, che animerà il paese la sera del 23 Febbraio, in Via Carmine, ai piedi del quartiere medievale, di "Sa Costa"

Tappe

Bosa

23 Febbraio

Contatti

Telefono
+39 349 9360900

Nelle vicinanze