Festivals

Festival letterario Entula

14 janvier - 30 janvier
entula_generale
Riparte Éntula, il “festival letterario diffuso con la Sardegna”  rinnovando la propria missione, anche in occasione di questa undicesima edizione, il festival sarà un’occasione per parlare di libri, per discutere con gli autori di argomenti vari e per riprendere a incontrarsi di persona facilitando la fruizione della cultura fino ai più piccoli e isolati paesi della Sardegna.

Tre i primi appuntamenti previsti per questo 2023.
A gennaio si parte con una tripletta di autori sardi: Piergiorgio Pulixi, Alessandro De Roma e Matteo Porru che presenteranno le loro novità in uscita rispettivamente per Fandango e Garzanti.
Piergiorgio Pulixi sabato 14 gennaio presenta a Cagliari il suo nuovo romanzo “La libreria dei gatti neri”, in uscita il 10 gennaio per Marsilio e ambientato interamente a Cagliari: un giallo pieno di suspense e ironia che parla di libri e omaggia i classici del mystery, rendendo i lettori i veri protagonisti di questa storia.

Alessandro De Roma martedì 14 febbraio presenta a Sassari Grande terra sommersa, in uscita a fine gennaio per Fandango.

Il Festival è organizzato da Lìberos in collaborazione con la libreria Mieleamaro e col contributo del Comune di Cagliari.

Tappe

Diverse località

14 janvier - 30 janvier

Contatti

Aux alentours