Música

Narcao Blues

21 Julio -25 Julio
locan

Dal 21 al 25 luglio 2021 la XXXI edizione di Narcao Blues, la manifestazione dedicata al Blues che a Narcao, piccolo comune del Sulcis, nel sud Sardegna, accoglie grandi artisti blues anche del panorama musicale internazionale. 

Cinque giorni fitti di concerti della cultura musicale afro-americana (blues, gospel, R&B, funky, soul) nel piccolo anfiteatro di Piazza Europa, al centro del paese.

Atmosfera unica e carica di energia, di grande intimità con gli artisti.

Si parte mercoledì 21 luglio con il Jaime Dolce trio, a seguire La Roosevelt Collier band.

La serata di giovedì 22 vedrà esibirsi la chitarrista e cantante Laura Cox e l’organista Raphael Wressnig. Voci femminili protagoniste venerdì 23, con Elisabetta Maulo che accompagnerà Roberto Luti, per lasciare poi il palco a Kaz Hawkins.
Sabato 24 sarà la volta della band di Neal Black e della Latvian Blues Band.

Infine, nella serata conclusiva di domenica 25 protagonista il blues isolano: dopo la proiezione del docufilm “The search” suoneranno il duo sulcitano Don Leone e la band cagliaritana King Howl

Narcao Blues è uno degli appuntamenti musicali estivi tradizionali della Sardegna, che negli anni è diventata una regione frequentata da appassionati di musica per la grande offerta di jazz, blues, soul e di concerti di artisti da tutto il mondo, anche in luoghi storici e naturali di grande fascino.

Associazione culturale Progetto Evoluzione
via Carbonia, 11 – 09010 NARCAO (CI)
tel/fax: 0781 87 50 71 • e-mail: infoblues@narcaoblues.it

Tappe

Narcao

21 Julio -25 Julio

Contatti

Telefono
+39 0781 875071

En los alrededores