Festival

Andaras Film Festival

20 July to 25 July
locan

Lungo la 'Costa delle Miniere' in Sardegna la terza edizione di ANDARAS Traveling Film Festival, il festival del cinema dedicato al viaggio che si terrà dal 20 al 25 luglio a Fluminimaggiore e Buggerru 
Cinquanta corti sul tema "Tutti i Sapori del Viaggio" sono in lizza per l'appuntamento estivo di cinque giornate, tra proiezioni, incontri e diverse altre iniziative.
I corti proposti spaziano dai temi della sostenibilità ambientale e umana, alla vita all'aria aperta,e ancora sport estremi, accoglienza e integrazione.
La manifestazione si svolgerà in sicurezza e nel rispetto delle direttive ministeriali, senza dimenticare lo spirito di unione e sarà un contenitore di emozioni e non solo: filmmakers, artisti, attori, fotografi, workshop, mostre, interviste, cultura, e tutto quello che il buon cibo, il buon vino e un territorio selvaggio possono regalare.
Un capitolo a parte, infatti, sarà riservato al tema del cibo, della sostenibilità alimentare e del viaggiare lento. Dall’esigenza di raccontare questi aspetti salienti della contemporaneità, è nata la collaborazione con Slow Food. Grazie a questa sinergia sono nate due nuove categorie di concorso legate al mondo del cibo e i suoi dintorni, e ha preso il nome l’edizione 2021 di Andaras: “tutti i sapori del viaggio”.

Per maggiori informazione visita il sito andarasfilmfestival.com

Places

Fluminimaggiore - Buggerru

20 July to 25 July

Nearby