Festival

Sulky Jazz

17 July to 11 September
sulky_
Dal 17 luglio all'11 settembre 2020, la seconda edizione di Sulky Jazz Festival nell'isola di Sant'Antioco, in cornici mozzafiato come le spiagge di Cala Sapone, Maladroxia e il centro storico di Sant’Antioco.
L’evento rappresenta uno dei momenti più importanti per il jazz in Sardegna e anche quest’anno il cartellone degli appuntamenti, organizzati dall’Amministrazione comunale di Sant’Antioco, è ricco di grandi nomi della musica jazz.
Tutti i concerti inizieranno alle ore 21, ma per assicurare la massima sicurezza e rispettare le disposizioni previste per il contrasto al Covid-19, gli spettatori sono invitati a recarsi ai luoghi dei concerti alle ore 20.
Gli appuntamenti  dovranno fare i conti con le diverse misure di restrizione anti contagio, che tuttavia non impediscono di vivere appieno questa estate, speciale e diversa. Si inizia  sabato 18 luglio a Cala Sapone con il Carol Mello Quartet, ensemble guidata da Carol Mello, cantante e musicista brasiliana accompagnata da Roberto Bernardini alla chitarra classica, Matteo Marongiu al contrabbasso ed Emanuele Pusceddu alla batteria. Il 24 luglio, nella spiaggia di Maladroxia, si prosegue con ‘The in Sound’ - Barend Middlehoff Trio Featuring. Wena.
Tra i più quotati tenoristi in terra olandese, ora in pianta stabile in Italia, si avvarrà di una ritmica di eccellenze nel panorama jazzistico europeo, l’organista Emiliano Pintori e l’australiano Adam Pache alla batteria.
Consulta il programma nella pagina facebook in evidenza tra i contatti (in basso)
Brochure/Locandina

Places

17 July to 11 September

Contatti

Nearby