Skip to main content
Meeting

Arbatax Borgo Marinaro

31 maggio – 01 giugno

Arbatax Borgo Marinaro torna sabato 30 maggio e domenica 1 giugno 2025 con la sua formula classica.

Il borgo si animerà con numerose postazioni enogastronomiche selezionate. Passeggiando per le vie di Arbatax, potrai gustare piatti della tradizione marinara preparati dagli abitanti del luogo, ma anche prelibatezze proposte da ristoratori e aziende locali, che cucineranno i loro piatti migliori.

Si potrà assaporare una frittura di pesce, un piatto di culurgioni, polpicini alla diavola, il tutto accompagnato da una buona birra artigianale o un bicchiere di vino ogliastrino.

Durante le due giornate, il borgo offrirà anche musica, intrattenimento, mostre ed esposizioni.

Sarà l’occasione per sorseggiare un cocktail in luoghi inusuali, godendo di panorami che, durante Arbatax Borgo Marinaro, prenderanno vita e permetteranno di vivere il borgo in modo unico.

Non mancheranno piacevoli conferme e novità. Sarà anche possibile fare un minitour della costa in motonave o in barca a vela, visitare la Torre San Miguel e fare una passeggiata nel Parco Naturalistico Bellavista.

L’edizione del 2025 vedrà anche il ritorno della delegazione ponzese, che con il Comune di Tortolì sigillerà ufficialmente il gemellaggio tra le due comunità.

Per info clicca qui 

Tappe

Arbatax

Nelle vicinanze

Loading map data