Meeting

Emozioni di Primavera

Alghero
30 Marzo - 09 Giugno
emozioni_di_primavera_2019

Dal 30 marzo al 9 giugno 2019 si svolge la terza edizione di Emozioni di Primavera, l'evento, organizzato dal Parco di Porto Conte, in collaborazione con il Comune di Alghero e la Fondazione Meta, è finalizzato a valorizzare e promuovere le particolarità ambientali e le eccellenze del territorio, le produzioni agroalimentari, i servizi turistici e le iniziative sportive portate avanti dalle borgate algheresi e dai loro comitati e associazioni.

Tutti i sabati, le domeniche e i festivi, i visitatori verranno accolti a Casa Gioiosa, a Tramariglio, sede del Parco di Porto Conte, un territorio costituito da un’immensa distesa di paesaggi incontaminati con vista mozzafiato sul mare, che si estende su cinquemila ettari di costa ed entroterra di Alghero.

Il ricco programma, articolato in undici week end, prevede un insieme di eventi, escursioni naturalistiche, visite culturali, e degustazioni di buon cibo.

Sarà una grande occasione per scoprire le bellezze ambientali e le peculiarità di un territorio che a primavera è capace di offrire particolari emozioni tra i colori, i suoni e i profumi di una realtà perfettamente incontaminata.

Consulta e scarica il programma dell'evento

Tappe

11 weekend nel Parco di Porto Conte

30 Marzo - 09 Giugno

Nelle vicinanze

Vuoi avere più informazioni? Visita il sito